L’arpista Carla They a Raiuno in diretta allo “Zecchino d’oro”

clicca sull’immagine

PIACENZA – Carla They è un’ ar­pista parmigiana ma piacenti­na d’adozione in quanto diplo­matasi brillantemente presso il conservatorio “Nicolini” sot­to la guida della professoressa Annamaria Restani nel 1990.

Nella nostra città, la brava ed affermata arpista si è esibita presso la galleria “Ricci Oddi”, al Circolo Ufficiali e al Teatro dei Filodrammatici ma è nota anche in provincia, avendo te­nuto applauditi concerti a Villa Verdi di Sant’Agata, al munici­pio di Villanova, a Bobbio presso il museo dell’abbazia di San Colombano, al ridotto del teatro Verdi di Fiorenzuola, nel santuario delle Grazie di Rivergaro, al castello di Rivalta, al castello di Gropparello e al­l’abbazia di Chiaravalle.

Carla They suonerà in diretta su Raiuno giovedì 19 novem­bre in occasione del 58° Zec­chino d’oro, seguitissimo pro­gramma pomeridiano della re­te nazionale. La conduzione per questa edizione è affidata a Cristel Carrisi (figlia di Al Bano e Romina Power) e all’atto­re e presentatore Flavio Montrucchio.

LIBERTÀ  Domenica 15 novembre 2015

Lascia un commento