Articoli‎ > ‎

Carla They è pronta per una stagione piena di impegni

pubblicato 25 giu 2017, 01:28 da Stefano Zanetti
Carla They è pronta per una stagione piena di impegni Musicista, concertista, ma anche attrice, ospite di talk show e chi più ne ha, più ne metta L’arpista parmigiana Carla They si appresta a vivere un’estate davvero intensa, di impegni e di successi. Reduce dagli eventi presso la basilica della Steccata e nel duomo di Reggio Emilia, Carla sarà venerdì a Bologna, per un concerto sacro in quartetto con soprano, tenore e violino, mentre il giorno successivo parteciperà alle riprese del film “Satumales” diretto dal regista Gianpaolo Saccomano, | che avranno luogo al castello Torre Confalonieri nel piacentino, dove interpreterà un’affascinante sacerdotessa.
Il 21, sempre di giugno, suonerà a Langhirano come solista presso la tomba della celeberrima “voce d’angelo” Renata Tebaldi, per un evento organizzato dall’associazione ‘Verdissime.com”, mentre il 25 sarà a Marcaria (Mantova) per il concerto d’arpa e soprano nell’ambito della rassegna “Musica intorno al fiume”.
A luglio sono in cartellone il concerto d’arpa e violino presso la rocca di San Secondo, per un evento legato all'Efsa, il 14 un concerto lirico nell’elegante ed esclusivo Yacht Club di Como e il 15 al castello di Varano Melegari per l’atteso e coinvolgente appuntamento con le musiche medievali e celtiche, in trio con flauto e percussioni. A fine luglio Carla They parteciperà inoltre come solista a 18e20, il talk show condotto da Andrea Villani a Salsomaggiore, ospite della puntata con Enrico Beruschi e a un evento ad inviti nella rocca di Noceto.
Altre date estive prevedono un concerto in duo, per flauto e arpa ad agosto, mentre il 16 settembre Carla si esibirà in piazza a Soragna col gruppo “Celtic spirit” e al castello di Contignaco, sempre in duo per arpa e percussioni. Estate densa di impegni e di soddisfazioni per Carla They, arpista che si dimostra sempre più eclettica: una vera “arpista-artista”

GAZZETTA DI PARMA  LUNEDI 12 GIUGNO 2017  Egidio Bandini
Ċ
Stefano Zanetti,
25 giu 2017, 01:28
Comments